La fitness trainer online.

Fitness trainer online

Prendersi cura del proprio corpo attraverso allenamenti mirati e una dieta personalizzata sono i modi migliori per essere in forma, restare in salute e apparire belle.

Ma seguire un programma di workout incisivo e un regime dietetico efficace è certamente complesso, soprattutto se non si è affiancati da una figura professionale competente.

Seguendo i programmi della fitness trainer online Sharon Barani dimagrire, tonificare e avere un bel fisico è semplice, salutare ed efficiente, anche rimanendo comodamente a casa.

Il curriculum di Sharon Barani

In alcuni casi, fare fitness a casa senza avere le necessarie competenze può essere controproducente.

Non conoscendo il proprio corpo, il fabbisogno calorico e il tipo di muscolo che si sollecita, si può incorrere anche nel rischio di rovinare l’equilibrio dell’organismo.

Invece, i workout proposti da una personal trainer sono mirati e agiscono nelle zone maggiormente a rischio di accumulo di adipe.

Sharon Barani, istruttrice di bodyweight, di allenamento kettlebell e funzionale, pone la sua attenzione soprattutto sulla tonicità del corpo, sull’armonia tra i muscoli e, più in generale, sul benessere personale.

Oltre a essere istruttrice di body building, questa fitness trainer è anche docente e personal trainer presso il Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN).

Una figura giovane e preparata, ideale da scegliere per seguire un allenamento direttamente da casa o in palestra in modalità 1vs1.

Come lavora Sharon Barani workout trainer online

La mission di questa fitness coach è quella di portare benessere, salute e bellezza nella vita di chiunque.

Per farlo, si avvale degli strumenti maturati nel corso della sua carriera professionale e di un team altamente specializzato.

Il preludio di ogni percorso intrapreso con la personal trainer è di studiare il caso. In questo modo, Sharon Barani riesce a trovare la soluzione migliore rispettando:

  • le esigenze fisiche dovute al sesso, all’età, al livello di preparazione e altro;
  • gli impegni professionali, legato al lavoro o allo studio, che erodono il tempo a disposizione per dedicarsi al fitness;
  • gli obiettivi prefissati.

Dopo aver analizzato questi fattori, la fitness trainer indica il miglior programma da seguire, indicando anche i tempi necessari per raggiungere il target.

Durante tutta la durata del percorso, Sharon Barani è sempre pronta a mettere a disposizione le proprie competenze per rispondere a quesiti e sciogliere dubbi.

Inoltre, la sua più importante premura è quella di verificare il raggiungimento dei risultati ottenuti. Solo in questo modo è possibile raggiungere una forma fisica perfetta in modo salutare e duraturo.

La fitness trainer Sharon Barani sa bene che per offrire ai propri clienti una scheda di workout e alimentare ben strutturata occorre avvalersi di una squadra altamente preparata.

Ed è per questo che, ad affiancare il suo progetto rivolto al benessere, si avvale di un dream team esperto e altamente professionale.

A coadiuvare Sharon Barani ci sono Nadia Bernardi, personal trainer e istruttrice di body building specializzata in workout femminili.

Oltre a essere istruttrice di ginnastica posturale, Nadia è anche esperta nelle tecniche più aggiornate di dimagrimento in sala attrezzi.

In squadra, anche Vaness