Sharon, miglior personal trainer italiana per le donne.

miglior personal trainer italiano

Stai cercando il miglior personal trainer italiano perché non riesci a mantenere la forma fisica?

I tuoi piani di dimagrimento si fermano dopo pochi giorni? Hai bisogno di tonificare solo alcune zone del corpo?

Non ti trovi a tuo agio con il tuo corpo e tutta questa situazione ti provoca un forte senso di frustrazione?

Questo è il momento di fare chiarezza e di sciogliere ogni incertezza.

Quello di cui hai bisogno è solo un fitness coach che possa darti un supporto costante, personalizzato e che rispecchi le tue personali esigenze. Sharon è la miglior personal trainer italiana per il pubblico femminile.

Perché è considerata la miglior personal trainer italiana?

Tutte le donne che si sono rivolte a lei hanno ottenuto dei risultati visibili in poco tempo e che in precedenza non avevano mai raggiunto.

La forza di Sharon e del suo team che la circonda risiede nella capacità di essere una delle poche fitness trainer in grado di sviluppare un programma differenziato per ogni cliente che le si rivolge, promuovendo dei benefici reali e tangibili.

Infatti, ogni singolo individuo ha bisogno di un particolare percorso, che non può essere predeterminato a priori.

Ogni persona possiede una propria storia, con le proprie peculiarità. Per riuscire a creare una strategia fortemente personalizzata è fondamentale tenere in considerazione di tutte le caratteristiche soggettive, personali, patologiche, fisiologiche e non ultime per importanza quelle psicologiche e comportamentali.

Quello di cui hai bisogno e che il mercato non è stato in grado di fornirti è un personal coach dedicato, che possa seguirti in ogni tuo step, che possa ascoltare le tue richieste ma che soprattutto sia in grado di fornirti un metodo efficace per seguire uno stile di vita sano e regolare.

Il suo credo si basa su un forte senso dell’organizzazione e sulla motivazione. Sappiamo per certo che i risultato non vengono fuori da un giorno all’altro, bensì attraverso un lungo e faticoso processo.

Quello che Sharon ti promette in prima persona, come personal trainer è di garantirti il supporto necessario per poterlo portare a termine, con perseveranza, consapevolezza e spirito di sacrificio.

Il primo passo è quello della definizione dei propri obiettivi e decidere un arco temporale entro il quale ci si propone di raggiungerli, eliminando inutili scuse o deleteri blocchi mentali.

I benefici connessi al fare workout, termine tecnico con il quale si indica la generica attività fisica sono numerosissimi, molti più di quelli che si crede:

  • la respirazione avrà un radicale miglioramento, verranno eliminati senso di stanchezza, spossatezza o debolezza;
  • i muscoli che verranno chiamati in causa saranno in grado di sostenere tutto il corpo, ossa comprese;
  • aiutano ad avere una postura corretta, garantendo stabilità ed equilibrio;
  • aiuterà le vostre capacità di resistere allo sforzo.

I piani di Sharon, la migliore workout trainer al femminile d’Italia hanno bisogno solo del tuo impegno e della tua perseveranza nel portarli a termine.

L’attrezzatura necessaria è pressoché nulla. Pochi metri quadrati nei quali poterti muovere in modo agile senza impedimenti e dell’abbigliamento comodo, che favorisca la tua dinamicità.

Non hai più scuse.

Ogni sessione di workout studiata appositamente per te dalla tua personale fitness trainer andrà a sollecitare numerosi blocchi muscolari al fine di ottenere delle risultanze omogenee ed equilibrate, avendo cura di non tralasciare nessun dettaglio, ma soprattutto non sovrastimolare parti del corpo più sensibili allo sforzo.

Dove vogliamo portati? Quali sono i benefici connessi al workout?

Proviamo ad elencarli:

  • diminuzione della circonferenza di vita e fianchi;
  • riduzione degli inestetismi causati dalla cellulite;
  • maggior resistenza agli sforzi;
  • miglioramento dei benessere psicologico;
  • netto abbassamento delle probabilità di insorgenza di problemi di tipo cardiovascolare;
  • aumento della tonicità.

Il problema degli allenamenti fai-da-te o proposti da individui che si professano come esperti, ma che in realtà non lo sono hanno il difetto non essere bilanciati e completi.

Rivolgersi a un fitness coach ti permetterà di costruire passo dopo passo un programma fortemente personalizzato, esaustivo e funzionale. Le sedute, svolta ad alta intensità aiuto a definire sempre di più la muscolatura.

Non mancano mai esercizi di stretching per l’allungamento della colonna vertebrale e degli arti superiori e inferiori.

La miglior personal trainer italiana, Sharon formulerà dei piani di allenamento ogni volta focalizzati su un distretto muscolare diverso. Per esempio, la tonificazione dei glutei passa attraverso la combinazione e il mix di esercizi come: squat, affondi, hip thrust e split squat bulgaro.

Anche braccia e spalle hanno bisogno di essere prese in considerazione. In questo specifico caso si alternano: plank statico e push up. Gli allenamenti proposto sono calibrati sulla base del punto di partenza con la quale ci si approccia al mondo del fitness.

Per tutti quelli che si avvicinano per la prima volta a questo universo, ci sarà un percorso speciale e graduale con un coefficiente di difficoltà progressivo, senza esagerazioni, carichi troppo elevati o sproporzionati per la propria condizione fisica.

Sharon ha deciso di affiancare ai programmi di workout delle guide a tema alimentazione: consigli, piani settimanali, ricette. Tutto ciò di cui avete bisogno.

Prendere i giusti accorgimenti riguardo l’alimentazione è fondamentale per avere un fisico sempre carico, pronto allo sforzo e capace di mantenere un’alta intensità per tutto il corso dell’allenamento.

Seguire una dieta sana ed equilibrata aiuterà il tuo corpo a rispondere nella maniera corretta agli stimoli, ma soprattutto i risultati saranno ancor più soddisfacenti.

La miglior personal trainer italiana, Sharon Barani, propone dei piani differenziati in base alle richieste dei singoli clienti. Potete acquistare per delle cifre che vanno dai 30€ agli 80€, dei programmi relativi all’alimentazione e del fitness, o a un prezzo speciale, una combinazione dei due.

Il ventaglio di opzioni copre tutte le fasce di prezzo. I programmi si distinguono in base e plus. Cosa offrono? Workout mensili personalizzati
Set di esercizi calibrati in base ai tuoi obiettivi, al tempo disponibile e alle tue esigenze.

Video dimostrativi per una corretta esecuzione, workout bonus ogni settimana sempre nuovi e stimolanti per non annoiarti mai.

Possibilità di essere inseriti nel gruppo Whatsapp esclusivo del Team e contatto diretto con la tua coach. La durata è di un mese con possibilità di rinnovo.

Perché sceglierla dunque? Perché saremmo in grado di farti raggiungere dei risultati impensabili fino ad ora. Scoprirai un corpo nuovo e tonico. E’ la scelta giusta per ridefinire la forma fisica. Dì addio una volta per tutte alle tue insicurezze. Raggiungi la felicità e il benessere che ti meriti.

Close

CONTATTACI

Per un contatto diretto compila il modulo con le tue informazioni

Subscribe error, please review your email address.

Close

You are now subscribed, thank you!

Close

There was a problem with your submission. Please check the field(s) with red label below.

Close

Your message has been sent. We will get back to you soon!

Close