Sharon, la personal trainer online italiana.

Personal trainer online italiana

Tutte le donne desiderose di tonificare il proprio corpo e perdere i chili di troppo possono rivolgersi a Sharon Barani, la celebre personal trainer online italiana che mette a disposizione delle clienti programmi personalizzati di allenamento e protocolli nutrizionali per ritrovare la forma fisica perduta divertendosi.

Andiamo, dunque, a vedere più nel dettaglio quali sono le proposte della fitness trainer.

Chi è Sharon Barani?

Sharon Barani è una personal trainer online italiana con una passione decennale per lo sport; si avvicina all’allenamento funzionale e diventa ben presto:

  • istruttrice di bodyweight;
  • istruttrice di allenamento kettlebell;
  • istruttrice di allenamento funzionale;
  • insegnante di body building e fitness;
  • docente CSEN di allenamento funzionale al femminile;
  • personal trainer CSEN.

Sharon Barani ricopre, inoltre, il ruolo di personal coach ad Ancona ed effettua consulenze a domicilio nella città marchigiana e nei suoi dintorni.

La giovane si concentra prettamente sull’allenamento al femminile elaborando, per tutte le donne desiderose di migliorare il proprio aspetto fisico, programmi di allenamento a distanza e protocolli dietetici comprensivi di consigli nutrizionali.

Sharon Barani si avvale, inoltre, della collaborazione di una biologa e di una personal trainer e istruttrice di body building-fitness e con il loro aiuto studia le necessità di ciascuna donna, prepara piani personalizzati e monitora l’andamento dei miglioramenti nel tempo.

Come ritrovare la propria forma fisica con la personal trainer online italiana?

Chi desidera ritrovare la propria forma fisica e perdere i chili di troppo, può affidarsi a occhi chiusi a Sharon Barani.

Questa giovane fitness coach propone allenamenti personalizzati finalizzati a:

  • migliorare la respirazione;
  • creare un rapporto corretto con il cibo;
  • eliminare il senso di stanchezza e debolezza;
  • allenare i muscoli;
  • ritrovare la giusta postura;
  • migliorare l’equilibrio;
  • aumentare la resistenza sotto sforzo.

Tutti questi benefici si possono ottenere in breve tempo e comodamente da casa propria seguendo i preziosi consigli della più celebre personal trainer online italiana. Gli esercizi proposti sono davvero tanti, ma tra questi non possono mancare all’appello squat e plank.

I primi sono un vero e proprio toccasana per:

  • aumentare la resistenza del corpo;
  • migliorare coordinazione ed equilibrio;
  • incrementare la densità ossea;
  • tonificare e rinforzare i muscoli.

I plank apportano, invece, i seguenti benefici:

  • rafforzamento di addominali, schiena e spalle;
  • rassodamento glutei e muscoli arti inferiori;
  • aumento di equilibrio, forza e flessibilità;
  • prevenzione stress a carico di collo e rachide;
  • migliore resistenza allo sforzo.

Sharon Barani, la personal trainer per dimagrire

Sharon Barani è una personal coach che può aiutare donne di ogni età a perdere i chili di troppo ritrovando così una perfetta forma fisica. La giovane personal trainer online italiana propone piani di dimagrimento personalizzati da seguire direttamente da casa trasformando così le mura domestiche in una sorta di palestra.

Ogni lezione video è preceduta da una breve spiegazione introduttiva volta a definire i benefici apportati dalla singola sessione di allenamento.

Il workout trainer mostra, più nel dettaglio, le modalità di esecuzione di ogni singolo esercizio in modo tale da aiutare chi si trova dall’altra parte dello schermo a raggiungere gli obiettivi divertendosi.

Tutte le persone interessate possono contattare Sharon Barani e prenotare una consulenza al termine della quale si riceve una scheda personalizzata di allenamento da svolgere a casa propria.

La giovane istruttrice, professionista del personal training, consente inoltre a tutti gli iscritti al suo sito di accedere a quattro diversi abbonamenti mensili per l’allenamento e una sana ed equilibrata alimentazione.

  • Fit Program: quattro workout mensili per il rimodellamento del fisico, video dimostrativi per una corretta esecuzione, supporto della personal trainer online italiana via posta elettronica e possibilità di scelta tra il livello pricipiante e avanzato.
  • Fit Program Plus: cinque workout mensili personalizzati con esercizi mirati sulla base di disponibilità di tempo, esigenze e obiettivi. Completano l’offerta i video dimostrativi, un workout bonus settimanale e l’inserimento in un gruppo Whatsapp dedicato con contatto diretto con la coach.
  • Diet program (pacchetto mensile rinnovabile su richiesta): scheda provvista di suggerimenti nutrizionali, menu settimanali alternativi e supporto diretto tramite posta elettronica.
  • Diet Program Plus (pacchetto mensile rinnovabile su richiesta): piani alimentari personalizzati e con cadenza settimanale, menu quotidiani, elenco delle ricette e supporto via email o telefono.

4. Altre tipologie di allenamento per ritrovare la propria forma fisica

Sharon Barani mette a disposizione di tutte coloro che desiderano ritrovare la propria forma fisica le sue competenze.

Allenarsi da casa diventa facile e divertente e in poco tempo è possibile ottenere risultati da urlo con riduzione fianchi e circonferenza vita, diminuzione degli inestetismi correlati alla pelle a buccia di arancia, minor probabilità di sviluppare vene varicose, aumento del tono muscolare e generale miglioramento delle proprie condizioni psico-fisiche.

Ogni singolo protocollo di allenamento è pensato per rispondere alle necessità di ciascuna donna senza perdere di vista i seguenti fattori.

  • Inclinazioni naturali del soggetto: ogni workout deve essere in grado di riflettere il gusto personale dell’atleta in modo tale da favorire il raggiungimento degli obiettivi in breve tempo.
  • Biotipo dell’individuo: il biotipo femminile si traduce in un allenamento specifico per andare a colmare le diverse carenze del fisico. Il corpo di una donna necessita, per esempio, di esercizi mirati per contrastare gli accumuli di grasso che si concentrano, nella maggior parte dei casi, lungo i fianchi e gli arti inferiori.

Se il proprio punto debole è costituito dai glutei, si possono eseguire squat, affondi, hip thrust e split squat bulgaro.

Esistono, inoltre, programmi dedicati per allenare la parte superiore del corpo con l’ausilio di pesi (in alternativa si possono utilizzare le bottiglie) oppure sfruttando il proprio peso corporeo in una serie di esercizi a corpo libero; non possono, infine, mancare all’appello le tre varianti dei plank (statico, up e con squat).

Sharon Barani, personal trainer online italiana, può dunque creare programmi di fitness training basati su inclinazioni personali e biotipo soffermandosi, inoltre, sul recupero della forma fisica mediante pianficazione di un regime alimentare equilibrato.

Percorsi per te
Close

CONTATTACI

Per un contatto diretto compila il modulo con le tue informazioni

    Subscribe error, please review your email address.

    Close

    You are now subscribed, thank you!

    Close

    There was a problem with your submission. Please check the field(s) with red label below.

    Close

    Your message has been sent. We will get back to you soon!

    Close