Personal training. Il bello di allenarsi in casa

Personal trainingLa vita di tutti i giorni, gli impegni e il lavoro possono portarci ad avere meno tempo per uscire e dedicarci alle attività che più amiamo: però, per chi non vuole rinunciare alla propria forma fisica, e vuole ottenere comunque un corpo da urlo da mostrare nella prossima estate, è possibile usufruire di un nuovo e innovativo servizio di coaching, comodamente da casa vostra.

Vi starete domandando: com’è possibile avere un coach direttamente a casa?

Grazie a internet, potrete avere un coach a casa vostra, più precisamente UNA coach, una personal trainer: stiamo parlando di Sharon Fitness Coach, e in questo articolo scopriremo quali sono i servizi che potrà proporvi, ma soprattutto perché è importante fare attività fisica anche comodamente da casa vostra.

Sharon Fitness Coach, la personal trainer comodamente a casa vostra

Accedendo al sito di Sharon Fitness Coach, sarete trasportate in una vera e propria palestra “a domicilio”, a portata di click: potrete scoprire il curriculum di Sharon, la coach vi seguirà, ma soprattutto potrete accedere ad aree dedicate dove potrete scegliere la tipologia di servizi a cui aderire: avrete a disposizione una scelta di programmi di allenamento e fitness, specifici per i diversi risultati che si vorranno ottenere, ma anche a due programmi nutrition con i migliori consigli per un’alimentazione sana e corretta stilati da un team di esperti nutrizionisti.

Grazie al programma al quale potrete iscrivervi, potrete ricevere via mail piani dietetici su misura per voi, ma anche programmi di allenamento sempre nuovi e mirati alle vostre esigenze.

Vi sembrerà proprio di avere una coach a casa vostra, ogni volta che vorrete e potrete: tutto seguirà i vostri impegni e le vostre cadenze personali.

Allenarsi a casa non sarà mai stato così divertente: che voi siate già esperte negli allenamenti, o siate alle prime armi, nessun problema!

Infatti, i programmi fitness saranno suddivisi e mirati a seconda delle esigenze, e con una pratica costante potrete aumentare la vostra bravura e, di conseguenza, diversificare in maniera efficace tutti i vostri esercizi preferiti.

Perché è importante allenarsi anche a casa

Secondo l’OMS, è consigliabile svolgere attività fisica, tutti i giorni, per almeno trenta minuti al giorno: questo specifico range di tempo potrà permettervi, in maniera comoda e semplice, di mantenere un buon tono muscolare, facendo movimento per mantenere il corpo sano e in salute.

Svolgere attività fisica, anche da casa, potrà permettervi di aumentare le vostre difese naturali, migliorare la forza e la robustezza, ma anche permettervi di poter modellare e sviluppare il vostro corpo come più vi piace: potrete perdere quei chili di troppo, spesso difficili da eliminare solamente con l’alimentazione, ma anche tonificare in maniera efficace i vostri muscoli, permettendovi una maggiore resistenza e una linea assolutamente sana e invidiabile.

Insieme all’allenamento giornaliero, per poter mantenere il corpo in salute sarà anche necessario assumere uno stile di vita sano, che possa comprendere un’alimentazione controllata e variegata, prediligendo alimenti nutrienti e ricchi di vitamine e fibre, come la frutta e la verdura.

Anche il giusto apporto di acqua giornaliero sarà fondamentale per un corretto sviluppo e salute del nostro corpo, specialmente se si svolgerà attività fisica: infatti, soprattutto se si fa sport, sarà necessario idratare correttamente il nostro corpo, bevendo almeno due litri di acqua giornalieri; in questo modo, daremo al nostro corpo il giusto apporto di acqua, e permetterà di migliorare la diuresi e l’eliminazione delle scorie dall’organismo, rendendoci più sane e belle.

L’allenamento femminile: cosa fare per un corpo da urlo

Il corpo femminile è meraviglioso, ma non è semplice prendercene cura nella maniera corretta: è per questa motivazione che sarà necessario affidarsi a una professionista del settore del fitness, proprio come lo è la coach Sharon, per poter studiare e programmare un lavoro mirato per migliorare e rendere stupendo il vostro corpo.

I programmi di allenamento che potrà proporvi la coach a domicilio Sharon saranno mirati per i punti critici della donna, per tutte quelle aree corporee spesso morbide e poco toniche, anche in soggetti magri.

Migliorare la tonicità dei muscoli e dei tessuti del vostro corpo, oltre a perdere i chili di troppo, non è solamente un fattore estetico: infatti, essere in linea con il vostro corpo potrà permettervi di essere anche in salute, e migliorare la vostra resistenza,la vostra performance e il vostro benessere psichico e fisico.

Contrastare il cedimento dei muscoli e dei tessuti potrà agire anche efficacemente nei confronti di quei fastidiosi inestetismi tipici del corpo femminile: la cellulite, e le vene varicose. Infatti, con la giusta idratazione ed esercizi mirati, la cellulite potrà essere facilmente eliminata, e con protocolli studiati sarà possibile migliorare la propria circolazione sanguigna e contrastare e limitare l’insorgenza delle tanto odiate vene varicose.

L’esperienza e la professionalità di Sharon terrà conto di tutte le diverse tipologia di donna che potranno interfacciarsi con lei, sia per costituzione ed età, ma anche per obiettivi da raggiungere: potrà così proporre, attraverso i suoi abbonamenti, i programmi più adatti alla vostra situazione, modellandola sulle vostre esigenze.

Ma il lavoro di una brava coach non è solamente quello di creare programmi appositi per le proprie clienti: anche il rapporto umano, e la motivazione giusta, sarà uno dei punti di forza per trarre i risultati migliori dal vostro allenamento.

Cosa fare prima di iniziare ad allenarsi con un coach a domicilio

Prima di affidarsi all’esperienza di una coach come Sharon, sarà necessario avere chiaro quali saranno gli obiettivi che si vorranno raggiungere: è solo attraverso la consapevolezza che si potrà definire correttamente l’obiettivo da raggiungere, ottimizzando tempo e risorse.

La coach Sharon saprà indicarvi il programma fitness migliore per il vostro caso, stabilendo obiettivi in un percorso il cui scopo finale sarà quello di rendersi contente e soddisfatte del vostro corpo.

Per concludere, il personal training con Sharon vi permetterà di sperimentare la sua esperienza e professionalità nel campo del fitness direttamente a casa vostra, senza nessuno spostamento o problema di tempo e a portata di click: affidatevi a lei, sarete in ottime mani!

Close

CONTATTACI

Per un contatto diretto compila il modulo con le tue informazioni

    Subscribe error, please review your email address.

    Close

    You are now subscribed, thank you!

    Close

    There was a problem with your submission. Please check the field(s) with red label below.

    Close

    Your message has been sent. We will get back to you soon!

    Close