Quanto costa un personal trainer al mese?

Quanto costa un personal trainer al mese?Se ti capita di guardarti allo specchio e non essere soddisfatta di ciò che vedi, probabilmente avrai già cercato di cambiare, magari seguendo una dieta fai-da-te, oppure affidandoti agli allenamenti di una palestra. Se hai affrontato delle difficoltà in passato nel provare a cambiare il tuo aspetto fisico, e ti sei ritrovata a non avere abbastanza motivazione, sappi che sei in buona compagnia.

Siamo umani e uscire dalla comfort zone di una vita frenetica per impegnarsi in un percorso di miglioramento non è semplice.

Anche quando ce l’hai messa tutta per rimetterti in forma, magari spendendo molto denaro in pillole, polveri e integratori, innumerevoli ore di cardio in palestra, non hai visto risultati?

Seguendo ogni regola che ti è stata indicata, come quella di mantenere la frequenza cardiaca nella zona brucia grassi durante il workout, hai dato il meglio di te ma nonostante tutto, non funziona.

Cerca di non buttarti giù e soprattutto non pensare che ogni sforzo sia vano. La soluzione potrebbe essere nel metodo e la risposta definitiva nel trovare un fitness coach attento alla personalizzazione del programma di fitness training più adatto alle tue esigenze.

In sostanza, ad aiutarti nel tuo percorso di dimagrimento e tonificazione potrebbe essere un personal trainer, che saprà guidarti passo passo anche quando preferisci o hai necessità di allenarti a casa.

Vediamo di seguito perché scegliere questa formula di personal training e cosa aspettarti in termini di costi.

Cosa valutare nel costo del personal training?

Molte di noi possono essere spaventate di fronte a un percorso di personal training, poiché vi sono molti pregiudizi su quanto costa una personal trainer al mese.

Nella valutazione, possono influire molti elementi, dal classico “sentito dire”, fino a esperienze pregresse negative.

La verità è che una personal trainer che ti segue passo dopo passo nel tuo percorso di miglioramento, ti aiuta a capire che non devi per forza fare tutto da sola, un aspetto molto importante se ti sei sentita sopraffatta dalla tua forma fisica e dalla difficoltà di cambiarla e perdere peso in modo permanente.

La dieta del sito web gratuito e il video di allenamento YouTube che hai visto, non ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata.

Per quanto potrai faticare, quel workout non sarà sufficiente per farti diventare come la modella del video.

La ragione è presto spiegata: non hai lo stesso tipo di corpo, ormoni, genetica, necessità nutrizionali o stile di vita delle altre.

Le strategie generiche e il buon senso comune possono aiutare in alcuni casi, ma non saranno mai in grado di garantirti risultati sicuri.

La probabilità di perdere peso in maniera stabile è più alta quando un personal trainer studia per te un programma nutrizionale costruito attorno al tuo stile di vita, al rapporto con il cibo, a eventuali intolleranze e tenendo conto delle tue preferenze, quando possibile.

Dal punto di vista legato strettamente al fitness, un personal coach mette a punto per te un piano di allenamento pensato per i tuoi obiettivi specifici e per il tuo livello di preparazione fisica attuale.

In sostanza, potendo contare sulla professionalità di un’esperta comprovata, arriverai a raggiungere i tuoi risultati in maniera sicura.

Il valore aggiunto del personal training

Come valutare se quanto costa una personal trainer al mese vale l’investimento?

Come testimoniano molte delle clienti di Sharon Fitness Coach, con un percorso personalizzato diventa possibile sentirsi davvero responsabili del proprio cambiamento fisico, che appare finalmente non più come una chimera irraggiungibile.

Le clienti di Sharon Fitness coach:

  • seguono l’allenamento personalizzato per i loro obiettivi;
  • dispongono di un piano alimentare su misura;
  • interagiscono con la personal trainer che ne controlla i progressi.

Ben più di un semplice workout trainer che potresti trovare in una qualsiasi palestra, il modello Sharon Fitness Coach ti mette in contatto con qualcuno che tifa perché tu abbia successo.

Piano piano vedrai che le abitudini iniziano a prendere piede e divenire naturali e non ti chiederai più quanto costa una personal trainer al mese, ma quanti soldi hai sprecato prima.

Nel personal training online, non devi applicarti per studiare da sola il piano perfetto per perdere peso, con tutte le potenziali frustrazioni che ne derivano: tutto ciò che dovrai fare è seguire le istruzioni che sono state personalizzate esclusivamente per te.

Quando ti trovi a chiederti quanto costa una personal trainer al mese, tieni in considerazione quanto hai già speso per non ricevere lo stesso tipo di attenzione e dedizione e capirai subito dove si trova il valore aggiunto.

Quanto costa una personal trainer al mese?

Infine, veniamo a un piano più concreto, ovvero quello economico. Per quanto i prezzi effettivi possano essere soggetti a variazioni, a seconda di quello che farai e dei tuoi obiettivi, il servizio offerto da Sharon Fitness Coach ti consente di accedere a un piano personalizzato per il tuo stile di vita e il tuo corpo a un prezzo davvero contenuto.

Con l’aiuto delle professioniste che collaborano con me, impostiamo la tua alimentazione, il piano di allenamento e ti aiutiamo a stabilire degli obiettivi, comprensibili e soprattutto condivisibili.

Ti seguiamo a distanza per supportarti nel mantenere salda la costanza e la motivazione quando è il momento di allenarti.

Ogni sessione di fitness può includere istruzioni e commenti sul modo migliore per raggiungere i risultati auspicati.

A seconda del piano che sceglierai, inoltre, saranno incluse diverse tipologie di supporto, da quello via mail, all’aggiunta di una linea telefonica, fino alla chat di gruppo che ti consente di ottenere un contatto diretto con la tua personal trainer.

Questo rivoluzionario concetto di fitness trainer può essere tuo per poche decine di euro al mese, una cifra che ti consente di ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo.

Al contrario dei centri di personal training più blasonati, che spesso hanno spese accessorie da sostenere e per questo motivo giustificano dei costi anche molto elevati, il concetto di workout trainer di Sharon Fitness Coach ti aiuta a rimanere in forma ovunque ti trovi, senza caricare sul tuo piano di miglioramento alcun costo di struttura o spesa viva.

Si tratta di un modello molto più sostenibile per il tuo stile di vita e per l’ambiente, adatto anche a quelle fasi della vita in cui preferisci risparmiare ma senza scendere a compromessi per il tuo benessere.

Percorsi per te
Close

CONTATTACI

Per un contatto diretto compila il modulo con le tue informazioni

Subscribe error, please review your email address.

Close

You are now subscribed, thank you!

Close

There was a problem with your submission. Please check the field(s) with red label below.

Close

Your message has been sent. We will get back to you soon!

Close